FRATTAMAGGIORE. Francesco Russo “COVID-19. SI FACCIA QUALCOSA E IN FRETTA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.

COVID-19. SI FACCIA QUALCOSA E IN FRETTA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. HO PESSIME SENSAZIONI RISPETTO A CIO’ CHE VEDO NELLE STRADE…

Non mi piace quello che sta accadendo a Frattamaggiore. Troppa gente in strada, troppa politica sui social e distante dalla realtà. Nonostante l’aiuto “esterno” garantito dall’arrivo dell’esercito, vedo una città fuori controllo, troppa anarchia. Magari mi sbaglierò, e lo spero seriamente, sarà pure una mia sensazione, attirerò eventualmente sulla mia persona anche critiche di natura politica o interessate, ma non posso tacere.
L’amministrazione comunale esca dai social e faccia qualcosa, faccia sentire in fretta nelle sedi opportune la voce della nostra città perché di questo passo finirà davvero male sui contagiati e chissà su cos’altro. Spero di sbagliarmi ma preferisco fidarmi di ciò che vedo.
Vedo troppe iniziative propagandistiche nelle nostre strade che richiamano gente e poca consapevolezza dei rischi da parte di chi è deputato ad amministrare Frattamaggiore. Interveniamo prima che sia troppo tardi. Lo dico senza polemica, da medico e soprattutto da cittadino. C’è una comunità da tutelare. Si intervenga ed anche in fretta.

fonte profilo facebook francesco russo