Site icon Frattamaggiore News

Frattamaggiore: Nuovo ingresso nell’esecutivo. Teresa Anatriello sostituisce Chianese

A seguito delle dimissioni dell’Assessore Giuseppina Chianese, il Sindaco Marco Antonio Del Prete ha conferito l’incarico di Assessore alla dott.ssa Teresa Anatriello.
Classe ’87 e laureata in economia aziendale col massimo dei voti, dal 2010 è impiegata contabile presso il Comune di Napoli nella direzione centrale dello Sviluppo. Alle passate amministrative del 2020 ha corso nelle fila di Fare Democratico raccogliendo 123 voti di preferenza.
La dott.ssa Anatriello, raccogliendo l’importante eredità della sua predecessora, si occuperà di Patrimonio, Eventi, Commercio e sviluppo economico del territorio, Sport e tempo libero, Associazionismo e volontariato.

Faccio i miei migliori auguri al neo assessore Anatriello –dichiara il Sindaco- con le preannunciate dimissioni dell’avv. Giuseppina Chianese, abbiamo scelto di individuare un profilo simile al suo affinché i lavoro di questi mesi non vada perduto. Sono certo che la dott.ssa Anatriello non farà mancare il suo impegno e che grazie al suo lavoro raggiungeremo ottimi risultati. Sempre nell’interesse dei cittadini e della Città.

Obiettivi comuni e condivisi nell’interesse della città. Con queste parole ho intrapreso il mio percorso a sostegno di Marco Antonio Del Prete, e con lo stesso spirito accetto la nomina ad Assessore della mia città. –così ha commentato il neo assessore – La nomina ad Assessore che accetto, con le deleghe “Patrimonio, Eventi, Commercio e sviluppo del territorio, Sport e tempo libero, Associazionismo e volontariato” è impegnativa, soprattutto nel momento storico che stiamo vivendo, ma l’obiettivo è quello di portarla avanti con grande senso di responsabilità nei confronti della Comunità che rappresento. Pertanto, conto di iniziare fin da subito ad incontrare le varie realtà presenti sul territorio per avere la possibilità di confrontarsi sulle diverse tematiche di competenza, trovare “obiettivi comuni e condivisi” su cui lavorare, raccogliere e tradurre istanze e necessità, e soprattutto pensare a misure che possano offrire un sostegno, o almeno un sollievo, in un periodo così difficile che sta mettendo alla prova, e a volte in ginocchio, intere categorie. Lavorerò sodo per verificare le iniziative in itinere e creare i presupposti per un ulteriore slancio dell’attività politico-amministrativa, sempre e solo nell’interesse della comunità frattese. Ringrazio il gruppo Politico/Consiliare di “Fare Democratico” ed il Sindaco Marco Antonio Del Prete per la fiducia, e soprattutto per la possibilità di mettermi a completa disposizione di Frattamaggiore e dei Frattesi, con le capacità professionali finora acquisite e con quanto avrò l’occasione di apprendere da un confronto sempre libero e trasparente con tutte le persone che incrocerò lungo questo cammino. CI SONO, per dare il mio contributo, per essere il valore aggiunto.

Exit mobile version