Frattamaggiore. Tragedia sul lavoro: muore operaio di 20 anni rimasto incastrato in un macchinario per la macina delle spezie

Tragedia sul lavoro nell’area  Mec Dab di via Sossio Russo. Per cause da accertare, il 20enne Raffaele Vergara, giovane talento del calcio, giocava nella Virtus Afragola soccer, è rimasto incastrato all’interno di un macchinario utilizzato per la macina delle spezie morendo sul colpo. Sul posto carabinieri della locale stazione, il pm di turno della Procura di Napoli nord, i carabinieri del Nil di Napoli, i Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna e personale dell’Asl Napoli 2 Nord.

Le condoglianze  del presidente della Grumese Calcio Luigi Eucalipto “Il Presidente Luigi Eucalipto, il VicePresidente Sossio Chianese unitamente ai Dirigenti, a tutto lo Staff e tutti i giocatori della GRUMESE Calcio sono addolorati per la scomparsa del giovane Raffaele Vergara. Solo lunedì , appena due giorni fa, avevamo giocato insieme a lui e alla sua favolosa squadra del Virtus Afragola Soccer cui teneva tantissimo. Una notizia tristissima che ci ha fatto cadere nella profonda consapevolezza della fragilità della vita. Sentite Condoglianze alla Famiglia ed ai tanti che gli volevano bene”.