Frattamaggiore. Sul web la protesta per chiusure ed abbandono. Cimitero, fontane rotte, scarichi otturati…La fake news dell’isola felice

Monta la protesta per una serie di disservizi in città a partire dalla chiusura della villa comunale nel clou di ferragosto, poi dell’isola ecologica sempre nel bel mezzo di ferragosto, poi dei rifiuti abbandonati senza controlli, adesso è la volta del cimitero dove, attraverso le foto che pubblichiamo rilevate dal profilo Facebook del cittadino frattese Armando Riccardo, sempre attento e sensibile alle problematiche del territorio, leggiamo che …..le fontanine dove poter prendere l’acqua che sono rotte e vi sono perdite di acqua. Sono mesi e mesi che perdono acqua e nessuno si attiva…oltre ad essere otturate le vie di scarico…solo tanta vergogna e spreco… Sindaco dimettiti!!!…è ciò che scrive Riccardo.
Noi non possiamo che sollecitare i vertici del consorzio ad attivarsi per eliminare le criticità e contestualmente porre all’attenzione dei cittadini frattesi che, con l’attuale amministrazione, l’isola felice tanto decantata è solo una fake news di propaganda degli amministratori, restando in tema social.