Frattamaggiore. La replica del Consigliere Gennaro Alborino al manifesto PRI, Impegno per Frattamaggiore, Popolari per una città ideale

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Comunicato Stampa del Consigliere comunale Gennaro Alborino

“In riferimento al manifesto per la Nuova Frattamaggiore a firma delle sigle : PRI, Impegno per Frattamaggiore, Popolari per una città ideale; il sottoscritto Gennaro Alborino, consigliere comunale della lista Popolari per una città ideale, stigmatizza l’atteggiamento dell’ avv. Camillo Pezzullo che si arroga il diritto di rappresentare il gruppo in luogo del Presidente Prof. Pasquale Del Prete, presentatore della lista nelle ultime due elezioni amministrative, eletto con apposito atto costitutivo nella seduta del 12/2/2014.
Pertanto l’avv. Camillo Pezzullo non ha alcuna legittimità nel rappresentare i Popolari per una città ideale.
Inoltre il sottoscritto esprime perplessità e sconcerto nei confronti del sopra citato avvocato, in quanto in data 2 Aprile 2024, con nota indirizzata al Presidente del Consiglio Comunale, riteneva tutti i quadri dirigenziali azzerati.
Al momento allo scrivente non risulta alcuna dimissione del legittimato presidente in carica.
Pregherò pertanto l’avv. Camillo Pezzullo di non usare il simbolo dei Popolari per una città ideale per azioni personali che possano arrecare danno d’immagine all’eletto, al presidente e al gruppo dei candidati.”