Site icon Frattamaggiore News

Frattamaggiore. Della Volpe Forza Italia “Città abbandonata, amministrazione dove sei? Solidarietà ai commercianti e residenti che combattono l’assalto delle blatte”

COMUNICATO STAMPA DEL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA ENZO DELLA VOLPE

Dum Romae consulitur, saguntum expugnatur.

Passate le elezioni europee in quel di Frattamaggiore ci si è già proiettati verso la luna. I problemi della città sono già andati in sottofondo…
Mentre già si discute di come giungere a Palazzo Santa Lucia o al Centro Direzionale di Napoli, la città imperversa in uno stato pietoso.
Dopo aver assistito in silenzio all’abbattimento di pini secolari con radici ancora sparse sui marciapiedi siamo arrivati alle denunce dei cittadini sui social e purtroppo anche in privato dello stato critico della città. Tra erbacce alte, marciapiedi sporchi, asfalto bucherellato e soprattutto blatte che infestano la città. Come segretario di Forza Italia Frattamaggiore il minimo che posso fare è esprimere solidarietà ai commercianti e ai residenti che per evitare il peggio stanno pagando di tasca loro le disinfestazioni dei tombini apponendo anche filtri vari per evitare che salgano insetti dai tombini mentre i clienti bevono o mangiano. È vero che oramai la sinistra europea vuole le proteine da insetto nei supermercati ma almeno quella da fognatura andrebbe combattuta. Insomma come sempre in una Amministrazione che si sente al pari di Montecitorio o Chigi mancano le basi, non si fanno altro che voli pindarici.
Per Frattamaggiore e per i frattesi occorrono risposte serie, pragmatiche e concrete. A noi non interessano questi prematuri giochi di palazzo, vogliamo una città pulita, decorosa e controllata, tutto quanto oggi come da anni non abbiamo.
Si riparta da qui, per l’incenso c’è tempo!

Il segretario di Forza Italia Frattamaggiore
Enzo Della Volpe

Exit mobile version