Site icon Frattamaggiore News

Frattamaggiore. La comunità parrocchiale del SS. Redentore accoglie Don Salvatore Barricelli. Sabato 30 Novembre ore 18.00

Di Angelo Covino

La comunità parrocchiale del Santissimo Redentore a Frattamaggiore accoglie con grande gioia e gratitudine il nuovo parroco, don Salvatore Barricelli, nominato dal Vescovo di Aversa, monsignor Angelo Spinillo. Nella lettera di presentazione, don Salvatore, già parroco a Casolla di Caivano,  ringrazia il Vescovo per questo dono assicurando piena disponibilità a collaborare con lui, per la crescita di una fede matura e operosa nella vigna del Signore. L’ingresso ufficiale di don Salvatore come nuovo parroco avverrà sabato 30 novembre 2024 alle ore 18:00, durante una solenne celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo Spinillo. Tutti i fedeli sono invitati a partecipare a questo importante momento di accoglienza e benedizione per l’ingresso ufficiale del nuovo parroco. “La vostra presenza sarà per me il dono più bello”, scrive don Salvatore nella sua lettera di invito ai confratelli. Coloro che non potranno partecipare fisicamente sono chiamati a sostenere il nuovo parroco con la preghiera, affinché possa essere un buon pastore secondo il Cuore di Cristo.
Il Consiglio Pastorale, a nome di tutta la comunità, dà il benvenuto a don Salvatore Barricelli e gli assicura il proprio impegno e collaborazione per il bene della parrocchia e il rafforzamento della comunità.

Exit mobile version