Parco Verde: regolarizzazioni e “Programma speciale”

a cura di Caterina Flagiello
La Commissione Straordinaria rende noto che sono in corso le attività preliminari alla riqualificazione degli alloggi ERP del Parco Verde, in raccordo con il Commissario Straordinario per gli interventi funzionali al territorio del comune di Caivano.
In particolare, proseguono le analisi delle istanze presentate ai sensi del Programma Speciale proposto dalla Commissione Straordinaria con delibera n. 111 del 7 novembre 2024 e adottato dalla Regione Campania con delibera di Giunta n. 619 del 14 novembre 2024, per l’assegnazione dei predetti alloggi ERP.
È, inoltre, in corso il procedimento di regolarizzazione dei nuclei familiari che hanno presentato istanza nel termine previsto dal Regolamento Regionale 11/2019 e dal D.D. n. 35 del 31 marzo 2021.
Nelle more della definizione dei predetti procedimenti, la Commissione Straordinaria sta provvedendo ad intraprendere ogni iniziativa per la tutela di tutti i nuclei familiari interessati e per un rapido avvio delle attività di riqualificazione e di assegnazione degli alloggi secondo le previsioni di legge.
Caivano, 17 dicembre 2024